La Direzione tramite la gestione del sistema di gestione qualità si prefigge di raggiungere i seguenti obiettivi: migliorare la capacità aziendale sia di comprendere e sviluppare le richieste dei clienti sia di rispondere puntualmente alle stesse. Individuare diminuire e/o eliminare le non conformità aziendali. Diminuire e/o eliminare i reclami dei clienti. Migliorare l’efficienza dei processi aziendali nel rispetto della piena soddisfazione del cliente. Assicurare che le proprie attività siano svolte in conformità con le vigenti disposizioni di norme e leggi applicabile alla realtà aziendale. Definire obiettivi e traguardi da integrare con la gestione operativa ed i programmi di sviluppo aziendali. Attuare ogni sforzo in termini organizzativi operativi al fine della piena soddisfazione del cliente. Motivare adeguatamente lavoratori attraverso puntuali programmi di formazione addestramento cercando di fidelizzare i propri dipendenti. Attuare le soluzioni atte a favorire un clima aziendale disteso e stimolante.
Studio Paone S.r.l.
Consulenze – Amministrazioni Immobiliari e Condominiali
Via Calzavecchio, 27 40033 Casalecchio di Reno (BO)
Via Delfino Insolera, 26/c – Giorgio Bassani, 4/a 40129 Bologna
Tel. 051 590943 Fax 051 593266 Email info@studio-paone.it