La Direzione tramite la gestione del sistema di gestione qualità si prefigge di raggiungere i seguenti obiettivi: migliorare la capacità aziendale sia di comprendere e sviluppare le richieste dei clienti sia di rispondere puntualmente alle stesse. Individuare diminuire e/o eliminare le non conformità aziendali. Diminuire e/o eliminare i reclami dei clienti. Migliorare l’efficienza dei processi aziendali nel rispetto della piena soddisfazione del cliente. Assicurare che le proprie attività siano svolte in conformità con le vigenti disposizioni di norme e leggi applicabile alla realtà aziendale. Definire obiettivi e traguardi da integrare con la gestione operativa ed i programmi di sviluppo aziendali. Attuare ogni sforzo in termini organizzativi operativi al fine della piena soddisfazione del cliente. Motivare adeguatamente lavoratori attraverso puntuali programmi di formazione addestramento cercando di fidelizzare i propri dipendenti. Attuare le soluzioni atte a favorire un clima aziendale disteso e stimolante.

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