Orari dello Studio

dal lunedì al venerdì

DALLE ORE 10.00 ALLE ORE 18.00

IN PARTICOLARE
  • dalle ore 08,00 alle ore 10,00 ricevimento telefonate tramite segreteria telefonica
  • dalle ore 10,00 alle ore 13,00 apertura al pubblico e ricevimento telefonate
  • dalla ore 13,00 alle ore 18,00 ricevimento telefonate tramite segreteria telefonica

GLI AMMINISTRATORI RICEVONO SOLO SU APPUNTAMENTO

Scopri come contattarci

CANALI DI COMUNICAZIONE

SEGRETERIA TELEFONICA +39 051 590943

La segreteria telefonica  potrà essere utilizzata, oltre che per le chiamate urgenti, per lasciare messaggi che non abbiano necessità di parlare direttamente con l’operatore come ad esempio  :

  • Richiesta di documentazione condominiale in copia
  • Richiesta di appuntamento con l’Amministratore specificando il motivo
  • Richiesta di contatti che non abbiano carattere di urgenza

I messaggi saranno ascoltati tre volte al giorno garantendo l’audizione entro tre ore dalla richiesta  e, se sarà necessario,  sarete contattati per la richiesta di ulteriori chiarimenti.

Per facilitare il contatto, si prega di lasciare in modo chiaro almeno i seguenti dati :

  • Nome e cognome
  • Numero telefonico fisso o mobile
  • Indirizzo del luogo in cui intervenire
  • Motivo della chiamata

Al momento dell’ascolto, sarà verificato il grado di urgenza e sarà dato corso alla risposta in base al medesimo criterio. Le comunicazioni intervenute durante l’orario di chiusura, saranno evase il giorno successivo o, nel caso del venerdì sera, saranno lavorate il lunedì successivo. Anche in caso di festività, i messaggi saranno evasi il primo giorno utile.

Nei casi di festività che comportano la chiusura dello Studio, sarà attivato uno speciale numero telefonico in grado di operare in caso di esclusiva necessità ed urgenza.

POSTA ELETTRONICA info@studio-paone.it

La posta elettronica è un canale sempre aperto, immediato e di facile utilizzo.

Anche in questo caso valgono gli stessi criteri di catalogazione e  di risposta, analoghi a quelli previsti per la segreteria telefonica con la precisazione che, in caso di interventi urgenti, è possibile inviare la comunicazione tramite il form predisposto nell’apposita area riservata ai Condomini ed Inquilini.

Questa operazione consentirà al messaggio di arrivare direttamente all’interno del nostro sistema informatico che, riconoscendo immediatamente il Mittente,  provvederà  a predisporre in modo rapido le attività necessarie alla soluzione del problema.  In questo caso, essendo noti i dati del Condomino e dell’edificio interessato, è opportuno precisare eventuali recapiti telefonici o di altra natura, diversi da quelli già in possesso dello Studio.

TELEFAX +39 051 593266

Il telefax è sempre attivo. I documenti vengono visionati solo durante l’orario di lavoro.

Anche in questo caso valgono gli stessi criteri di catalogazione e  di risposta, analoghi a quelli previsti per la segreteria telefonica.