News

Coronavirus

A tutti i Clienti.

In considerazione delle ristrettezze anche di movimento imposte dall’utlimo DPCM dell’11-03-2020, il nostro studio garantisce i servizi essenziali e urgenti; sarà attiva solo la segreteria telefonica e il canale di posta elettronica, le richieste e le segnalazioni saranno evase in ordine di priorità e nei tempi che saranno resi possibili dalla attuale situazione di emergenza sanitaria.

Decreto della Presideza de Consiglio DPCM 11-03-2020

Decreto della Presideza de Consiglio DPCM 08-03-2020

Leggi articolo dedicato agli aspetti condominiali  Il Sole 24 ore (05-03-2020)

Leggi articolo dedicato agli aspetti condominiali  Il Sole 24 ore (25-02-2020)

Questa è l’ordinanza emessa dal Governatore Bonaccini Ordinanza della Regione Emilia Romagna

Indicazioni dell’Associazione Nazionale ai propri associati ANACI 

Ai fini della tutela della salute pubblica e considerata l’attuale emergenza sanitaria, Lo Studio Paone osserva le linee guida indicate dall’ordinanza della Regione Emilia Romagna e dalla Associazione Nazionale Amministratori Condominiali e Immobiliari, fino a nuove disposizioni.

Per questi motivi si avvertono tutti i Clienti dello Studio Paone che le Assemblee già convocate sono sospese e saranno riconvocate a data da destinarsi. Anche le attività dello studio potranno subire modifiche in modo da uniformarsi alle direttive del Legislatore e della Protezione Civile.

Related Posts
Telecamere
Videosorveglianza
13 maggio 2018
Allerta Meteo
28 ottobre 2018

Leave Your Comment

Your Name*
Your Webpage

tre × 2 =

Your Comment*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>